Segnalazioni 

Al fine di assicurare sia ai dipendenti dell’azienda che agli stakeholder la possibilità di contribuire al miglioramento del Sistema di Gestione per la parità di genere,

l’Azienda  ha predisposto un canale di comunicazione anonimo per garantire a tutti una modalità di segnalazione di inviare eventuali comunicazioni sul seguente link

https://www.icconsorzio.it/segnalazione

riportato anche nella Politica Parità di Genere:

ogni lavoratore può sporgere reclami e segnalazioni in relazione a fatti e incidenti rispetto ai temi della parità di genere, violazione politiche di selezione e assunzione, reclami rispetto ai temi, analisi eventuali meccanismi di whistle-blowing, incidenti o segnalazioni di violenze o sopraffazioni, KPI non in linea, verificatisi nell’ambito lavorativo o ad esso legati e in contrasto con i principi di della UNI PDR 125/2022

L’indirizzo e-mail con il quale verranno gestite le segnalazioni è il seguente: segnalazioni@icconsorzio.net

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.